Konbini Koikuchi salsa di soia giapponese per sushi e sashimi
La salsa di soia Koikuchi Konbini viene prodotta in Giappone, nella prefettura di Aichi, seguendo rigide regole: la scelta di ingredienti di grande qualità, il giusto tempo, l'amore e il rispetto per la tradizione. Cinque semplici ingredienti per produrre una squisita salsa di soia, acqua purissima di fonte, fagiolini di soia interi, farina di grano, koji, sale e... tanta pazienza. La fermentazione infatti dura almeno sei mesi, senza possibili scorciatoie. La fermentazione di soia e grano attraverso il piccolo fungo Koji, necessitano di tempo, e delle giuste condizioni metereologiche. Nulla viene lasciato al caso, e anche la bottiglia in vetro con il tappo ermetico, garantisce una conservazione ottimale. Prodotto in Giappone
Il personaggio Konbini è NINJA
La sua bevanda preferita è l’energy drink alla soia, è entusiasta della vita e leggermente iperattivo, finisce tutte le frasi con JAAAA! Adora le infradito e quando vuole rilassarsi ascolta musica metal. Ninja combatte contro le salse di soia industriali fatte di chimica e scorciatoie, JAAA!
"La confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quelle mostrate sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo"