Prodotti tipici giapponesi direttamente nel tuo supermercato

I konbini, conosciuti anche come convenience store, sono dei piccoli supermercati di quartiere giapponesi aperti 24 ore su 24 che offrono la possibilità di trovare al loro interno prodotti tipici giapponesi pronti come i bento o sushi take away ma anche bollitori o forni a microonde per preparare sul momento un pasto da consumare.

Nipponia offre ai suoi clienti ingredienti e prodotti di qualità per la cucina giapponese e non solo, mettendo a disposizione valori come la freschezza, l’esperienza e la competitività che hanno permesso all’azienda di diventare leader di mercato nell’ importazione e distribuzione di prodotti ittici nella ristorazione giapponese in Italia e in Europa.

Dai successi e dall’esperienza nel settore Ho.re.ca. nasce Konbini, la linea retail del marchio Nipponia, destinata ai supermercati italiani per offrire la qualità dei veri prodotti e accessori giapponesi anche all’interno della grande distribuzione. 

I prodotti dunque già venduti e disponibili all’interno della ristorazione giapponese saranno ora rivenduti nei supermercati italiani con il marchio Konbini come garanzia di qualità e fonte di evocazione della tradizione culinaria ed alimentare giapponese.


Visita il sito ufficiale di Konbini e scopri tutti i prodotti 


I prodotti del marchio

I prodotti Konbini oltre ad offrire ingredienti di qualità ad un prezzo competitivo si differenziano dall’attuale offerta presente sul mercato per l’unicità e particolarità dei loro packaging.

Ogni prodotto, dal più tradizionale al più particolare, avrà infatti una confezione colorata che rimanderà grazie ad immagini e descrizioni alla tradizione giapponese raccontata anche in chiave moderna attraverso i Manga o con personaggi e animali tipici della tradizione orale giapponese. 

Lo storytelling legato ai prodotti e alla cultura giapponese dunque non terminerà al momento dell’acquisto ma i packaging diventeranno oggetti da collezionare oltre che da esposizione.

All’interno dell’assortimento proposto nei supermercati sarà inoltre possibile trovare prodotti tipici giapponesi quali: salse, riso e condimenti ma anche strumenti ed accessori per chiunque voglia sperimentare a casa la cucina tradizionale giapponese.


Scopri tutte le informazioni, caratteristiche e curiosità di ogni prodotto. Entra nel negozio Konbini, clicca qui.


La linea Konbini offre infine numerosi spunti culinari e consigli di preparazione per poter realizzare ricette tipiche giapponesi valorizzando al meglio i prodotti acquistati e accompagnando i propri clienti attraverso un’esperienza di qualità fino alla realizzazione vera e propria dei piatti.